termini e condizioni

Termini e Condizioni generali di servizio CasaWellness

  1. Il sito web www.casawellness.it (di seguito: “Sito”) è di proprietà della società CASAWELLNESS S.r.l.s. (di seguito: “CasaWellness”), P.IVA 02641810813, con sede in Contrada Colombaio Lasagna, 512 – 91025 - Marsala (TP). La società opera nel settore delle attività olistiche e offre prestazioni di servizi legate al benessere psicofisico della persona (di seguito: “Servizi). Tramite il Sito gli utilizzatori (di seguito: “Clienti”) possono prenotare direttamente e acquistare on line i diritti di utilizzazione degli anzidetti Servizi (di seguito: “Coupon”) alle condizioni e con le modalità di seguito descritte.
  2. Il Coupon acquistato darà diritto all’erogazione dei Servizi forniti dagli operatori olistici convenzionati, in nome e per conto di CasaWellness. Responsabile della fornitura e titolare esclusivo del contratto di prestazione di servizi è CasaWellness, la quale ne garantisce al Cliente la corretta erogazione, nel rispetto delle condizioni indicate nel Coupon (ora, data, luogo, durata e tipologia del Servizio).
  3. Per usufruire dei servizi on line offerti da CasaWellnes il cliente è tenuto a:
    • Verificare preventivamente nell’apposita sezione del sito la mappa di copertura geografica dei servizi CasaWellness all’uopo predisposta, assicurandosi che il Comune dove è richiesta l’esecuzione della prestazione sia ivi specificamente contemplato;
    • Seguire correttamente le procedure indicate sul Sito, operando una scelta tra le varie tipologie di servizi ivi descritte, sulla base delle disponibilità indicate nella pagina;
    • Confermare la selezione e completare l’acquisto on line del Coupon;
    • Effettuare il pagamento tramite sistema Paypal o carta di credito;
    • Acquisire e conservare il codice alfanumerico identificativo del singolo Coupon acquistato, comunicato dal software di gestione del Sito a completamento della procedura di acquisto (si consiglia la stampa materiale del Coupon);
    • Effettuare la prenotazione del servizio acquistato, contattando l’operatore CasaWellness e comunicando il codice alfanumerico identificativo del coupon, tramite una delle seguenti modalità:
      1. a mezzo telefono al numero 324 749 1929;
      2. e-mail all’indirizzo info@casawellness.it;
      3. messaggio o chiamata WhatsApp al numero 329 479 1929;
    • Comunicare, tra le varie opzioni indicate dall’operatore, la scelta del giorno, ora e luogo della relativa erogazione del servizio e indicare i propri dati personali (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, codice fiscale, numero di telefono e indirizzo e-mail);
    • Confermare la prenotazione, accettando le condizioni di erogazione del servizio.
  4. I servizi acquistati potranno essere eseguiti nei seguenti giorni/orari: da lunedì a domenica – dalle ore 7.00 alle ore 23.00 (esclusi i giorni di festività nazionale). All’atto della prenotazione del servizio, compatibilmente con il numero degli operatori al momento in organico, con gli orari disponibili in base alle prenotazioni già acquisite e tenuto conto delle personali esigenze del cliente, CasaWellness concorderà con il Cliente la data e l’ora di erogazione.
  5. Il Coupon costituisce la conferma dell’acquisto e l’accettazione da parte di CasaWellness del contratto di servizio. Il Coupon verrà emesso e risulterà venduto solamente quando CasaWellness avrà rilevato con esito positivo il pagamento da parte del Cliente. Se l'acquisto è andato a buon fine, il Coupon è emesso ed inviato tramite e-mail o tramite SMS ai contatti indicati dal Cliente nell'ordine di acquisto. In tal caso, il contratto di servizio con il Partner si intenderà definitivamente concluso. Nel caso in cui il pagamento non sia andato a buon fine (ad esempio a causa di inesistenza del conto bancario indicato, per mancanza di copertura, per un numero di carta di credito sbagliato o per raggiungimento del limite della carta di credito, etc), il Coupon non verrà emesso e non risulterà venduto.
    Ciascun Coupon venduto dà il diritto di usufruire di un servizio unico, personale, inscindibile e a valore determinato. Nel caso in cui la prestazione oggetto del Coupon non sia stata fruita interamente per causa non imputabile a CasaWellness (ad esempio, per intevenuta interruzione della seduta attribuibile al cliente), la prestazione si considererà ugualmente adempiuta per intero e la differenza non fruita non darà diritto né a rimborso né a parziale rinvio del servizio.
  6. Al momento della prestazione, il Cliente è tenuto a esibire all’operatore che erogherà il servizio il Coupon (se materialmente stampato) oppure a comunicare il relativo codice identificativo ivi riportato. Nel caso in cui il Cliente non sia in grado di esibire il Coupon ovvero di comunciare il codice identificativo, l’operatore potrà rifiutarsi di erogare il servizio.
  7. Tutti i Coupon riportano codici di identificazione unici e di inequivoca individuazione del contenuto dei servizi acquistati. Alla presentazione del Coupon da parte del Cliente, di cui al precedente art. 6, è data facoltà all’operatore incaricato di verificare l’attendibilità e la validità del codice in possesso del Cliente, tramite procedure di audit interno concordate con CasaWellness. E’ vietata la riproduzione e la manipolazione del Coupon e la comunicazione di codici non rilasciati direttamente da CasaWellness. In caso di accertato e/o tentato illecito da parte del cliente, casaWellness si riserva il diritto di adire le vie legali a tutela dei propri interessi.
  8. Nel caso in cui il servizio espletato non dovesse rispettare integralmente o parzialmente i contenuti minimi di offerta espressamente descritti nel Sito e nel Coupon, è onere del Cliente darne immediata segnalazione a CasaWellness, tramite e-mail all’indirizzo info@casawellness.it. In tal caso, CasaWellness si attiverà prontamente per effettuare le opportune verifiche e, se del caso, adottare i dovuti provvedimenti per rimediare al disservizio nel minor tempo possibile.
  9. Il Cliente ha sempre diritto all’integrale rimborso del valore del Coupon acquistato, secondo le modalità previste nelle presenti condizioni generali, in tutti i casi di intervenuta impossibilità di erogazione del servizio per causa attribuibile a CasaWellness o ai suoi operatori. In questi casi CasaWellness risponde sempre nei confronti del Cliente con la massima tempestività e con la dovuta diligenza. In tutti i casi in cui l’eventuale disservizio sia attribuibile a negligente e/o avversa condotta del Cliente (a titolo d’esempio, per la comunicazione di dati personali ed anagrafici non corretti al momento della prenotazione del Servizio da parte del Cliente; per arrivo con ritardo superiore a 15 minuti rispetto all’orario della prenotazione), quest’ultimo non avrà diritto ad alcun rimborso.
  10. I Clienti possono annullare in qualsiasi momento la loro prenotazione inviando tempestivamente una e-mail e indicando come oggetto: “annullamento prenotazione” all’indirizzo info@casawellness.it o telefonicamente al numero 324 749 1929. Essi avranno diritto ad un rimborso alle condizioni, con le modalità e nei tempi di seguito indicati:
    • con comunicazione di annullamento con preavviso superiore a 24 ore dalla conferma di prenotazione del Coupon, il Cliente avrà diritto ad un rimborso pari al 100% del suo valore;
    • con comunicazione di annullamento con preavviso inferiore a 24 ore ma superiore a 12 ore dalla conferma di prenotazione del Coupon, il Cliente avrà diritto ad un rimborso pari al 50% del suo valore;
    • con comunicazione di annullamento con preavviso inferiore a 12 ore dalla conferma di prenotazione del Coupon, il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso.
      In casi di forza maggiore e/o di evidente ed accertata impossibilità da parte del Cliente di presenziare all’appuntamento oggetto di prenotazione, CasaWellness si riserva la facoltà di rimborsare una quota del valore del Coupon. Nessuna prenotazione può essere modificata o rinviata, pertanto se necessario il Cliente dovrà procedere con annullamento e successivo riacquisto di nuova prenotazione.
  11. Salvo istanza da parte del Cliente all’indirizzo info@casawellness.it, tendente a richiedere espressamente la restituzione in denaro dei pagamenti relativi ad acquisti in precedenza eseguiti, tutti i rimborsi verranno normalmente riconosciuti sotto forma di buoni sconto da utilizzare per l’acquisto sul Sito di altri Coupon di identico o inferiore valore. In tal caso, i buoni sconto verranno emessi da CasaWellness entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricezione della richiesta di rimborso del Cliente. Ciascun buono sconto riporterà un codice di identificazione unico e di inequivoca individuazione del contenuto dei servizi e avrà una validità di 90 giorni dalla data di emissione. I buoni sconto non sono cumulabili tra di loro e non possono essere utilizzati parzialmente per acquisti separati. Nel caso in cui il cliente richieda invece il rimborso in denaro, CasaWellness effettuerà il riaccredito della somma esclusivamente sulla medesima carta di credito o conto Paypal intestati al Cliente e utilizzati all’atto del pagamento, rimanendo categoricamente esclusa ogni altra modalità.
  12. I Clienti possono recedere dal contratto di acquisto del Coupon secondo quanto previsto dalla disciplina del recesso di cui agli art. 64-67 del D.Lgs. 206/2005 (c.d. Codice del Consumo), concernente le norme poste a tutela dei consumatori in ipotesi di contratti negoziati al di fuori dei locali commerciali o stipulati a distanza, che esclude il recesso per i Servizi concernenti prodotti alimentari, prodotti editoriali (ad esempio quotidiani e periodici), software sigillati, servizi di alloggio, trasporto, ristorazione, quelli relativi al tempo libero, e per ogni altro prodotto o servizio chiaramente personalizzato ai sensi dell'art. 55 dello stesso decreto di seguito riportato: "Art. 55. Esclusioni 1. Il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, nonché gli articoli 52 e 53 ed il comma 1 dell'articolo 54 non si applicano: (omissis) b) ai contratti di fornitura di servizi relativi all'alloggio, ai trasporti, alla ristorazione, al tempo libero, quando all'atto della conclusione del contratto il professionista si impegna a fornire tali prestazioni ad una data determinata o in un periodo prestabilito".
  13. Le immagini presenti sul Sito sono puramente indicative. I prezzi indicati sul Sito si intendono sempre comprensivi di ogni tassa e imposta eventualmente gravanti su di essi.
  14. Il Cliente è responsabile della veridicità e dell'esattezza dei propri dati personali comunicati a CasaWellness, mentre CasaWellness non assumerà alcuna responsabilità a tale riguardo. Le informazioni saranno utilizzate da CasaWellness nel rispetto delle vigenti normative in materia di privacy, al fine esclusivo di identificare i Clienti e classificare i loro profili, per offrire un servizio efficiente.
  15. L'utilizzo del Sito e dei Servizi è soggetto esclusivamente alle presenti condizioni d'uso, che si intendono integralmente accettate nel momento in cui vengono confermate premendo il pulsante sul Sito "Conferma Ordine" al momento dell'acquisto, nonché quando viene utilizzato effettivamente il Servizio.
  16. Con l'accettazione delle presenti Condizioni Generali, ogni Cliente manleva e tiene indenne CasaWellness da ogni pretesa, contestazione, richiesta di danni, anche da parte di soggetti terzi, derivante da e/o connessa a condotta del Cliente in merito all'utilizzo del Sito e/o dei Servizi (ad esempio comunicazione di dati personali errati, etc).
  17. CasaWellness potrà adeguare e aggiornare le presenti condizioni generali d'uso in qualsiasi momento (ad esempio ai fini dell'adattamento alle norme di legge, a funzioni del Sito nuove o modificate, a nuovi Servizi offerti, etc), senza alcun obbligo di preavviso. Le condizioni d'uso pubblicate sul Sito hanno validità dal momento della loro pubblicazione. Ove più favorevoli al Cliente, saranno applicate le condizioni generali vigenti al momento dell'acquisto e in tal modo accettate dal Cliente. Le condizioni d'uso in vigore possono essere consultate in qualsiasi momento sul Sito, stampate e memorizzate su pc. In caso di modifica delle condizioni d'uso, qualora non vengano accettate dal Cliente, quest'ultimo non potrà più utilizzare il Sito e/o i Servizi.
  18. CasaWellness è titolare del trattamento dei dati personali, anche sensibili, comunicati dai Clienti al momento della prenotazione, e/o dell'acquisto. I dati personali comunicati dai Clienti sono trattati per soddisfare le richieste dei Clienti stessi (registrazione, iscrizione ed acquisto dei Servizi) ed in ogni caso per l'invio delle offerte periodiche all'indirizzo email indicato. Il conferimento dei dati personali da parte del Cliente è atto puramente volontario, e costituisce condizione indispensabile, a seconda dei casi, per la prenotazione e l'effettuazione di transazioni attraverso il Sito.
  19. I predetti dati vengono trattati sia in formato elettronico sia in via telematica, con modalità e strumenti volti a garantire la massima sicurezza e riservatezza e se necessario vengono resi accessibili esclusivamente a personale di CasaWellness debitamente incaricato al trattamento. Detti dati, per obbligo di sicurezza, sono inoltre registrati sul server centrale del Sito. I dati personali comunicati dai Clienti non saranno in alcun caso diffusi, ma potranno essere comunicati per le medesime finalità per cui è effettuata la raccolta a terzi appartenenti alle seguenti categorie:
    • partner commerciali, qualora curino l'erogazione al Cliente dei Servizi da questi acquistati o qualora necessitino di spedire ricevute e/o fatture legate ai Servizi;
    • soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo e delle reti di telecomunicazioni di CasaWellness;
    • società che svolgono servizi di incasso e pagamento mediante carte di credito;
    • soggetti che svolgono adempimenti di controllo, revisione e certificazione delle attività poste in essere da CasaWellness anche nell'interesse dei Clienti;/li>
    • commercialisti, per gli adempimenti contabili e fiscali;
    • consulenti o altri soggetti che forniscono servizi connessi. I Clienti potranno rivolgersi a CasaWellness per far valere i diritti riconosciuti in favore degli interessati dall'art. 7 del D. Lgs. n. 196/03. In particolare, ciascun Cliente potrà:
    • ottenere conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano ed averne comunicazione in forma intelligibile;
    • conoscere l'origine dei dati, le finalità del trattamento e le sue modalità, nonché la logica applicata al trattamento effettuato mediate strumenti elettronici;
    • chiedere l'aggiornamento, la rettificazione o - se ne ha interesse - l'integrazione dei dati che lo riguardano;
    • ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati eventualmente trattati in violazione della legge, nonché di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento;
    • opporsi a qualunque trattamento finalizzato all'invio di materiale pubblicitario, alla vendita diretta, al compimento di ricerche di mercato e alla comunicazione commerciale. Le relative richieste andranno inviate mediante posta all'indirizzo info@casawellness.it.
  20. Tutti i contenuti del Sito, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, grafici, marchi, loghi, icone, immagini, brani audio, database, codici sorgente o software sono protetti dalla legge sul diritto d'autore, e sono di proprietà di CasaWellness. Senza il consenso scritto di CasaWellness, pertanto, nessun Utente può copiare, modificare, cambiare, pubblicare, promuovere pubblicamente, distribuire, vendere o trasferire nessun materiale, database o stringhe di programmi presenti sul Sito, né in parte né per intero.
  21. CasaWellness è titolare di ogni diritto relativo al contenuto grafico e concettuale del sito Internet nonché dei segni distintivi in esso resi visibili. È quindi vietata la riproduzione, anche parziale, del contenuto e della grafica del sito Internet, così come dei segni distintivi nello stesso resi visibili.
  22. Le presenti condizioni d'uso saranno regolate in ogni loro aspetto dalla legge italiana.
Hai bisogno di aiuto?

Questo sito utilizza i "cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Accetta e continua - Cookie Policy